PENSANDO A NATALE

lunedì 20 febbraio 2012

I BIMBI IN FESTA PER LA RIAPERTURA DEL PARCO

Il parco dopo la manutenzione
Alla riapertura del parco, sabato mattina, ha fatto subito seguito un arrivo di papà mamme e bimbi che nel corso della giornata si sono avicendati. Vi è stata una soddisfazione generale nel vedere il parco manutezionato nel verde. La siepe di confino con via rosata sarà pareggiata più avanti, quando i pericolo delle gelate sarà passato. Per gli altri lavori già segnalati per essere pianificati prenderò informazioni al più presto.


Ottobre 2011 - "Nonno Vincenzo" alla festa dell'aria
Domani martedi 21 febbraio, se il tempo sarà clemente, le maschierine sfileranno nelle vie di Collefiorito, sosteranno nel parco dove ricorderanno  "nonno Vincenzo" che ha reallizzato il parco e lo ha curato fino al suo ultimo giorno rendendolo disponibile a tutte le famiglie
Silvio

2 commenti:

  1. Mi piacerebbe però che il parco la mattina fosse aperto così chi ha bambini che non vanno a scuola (per qualunque motivo) sa dove portarli e non nel complesso scolastico con tutte le conseguenze che possono verificarsi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il parco è aperto dalle 9 del mattino. In genere lo apro qualche minuto prima. Il parco è stato chiuso subito dopo la nevicata perchè vi era una condizione di pericolosità dovuta agli alberi danneggiati. Il parco è riaperto da sabato 18 febbraio. La ditta incaricata dei lavori di risistemazione del verde è intervenuta venerdì 17 ed ha portato via ben 6 camion materiale. Purtroppo è stato indispensabile abbattere un pino e la mimosa.

      Elimina