PENSANDO A NATALE

giovedì 19 gennaio 2012

IL COMUNE ASCOLTA

Molti cittadini avevano segnalato il pericolo del campo per skateboard di Via delle Ginestre. Pericolo che nasceva dall'abbandono. Il comune ha ascoltato ed agito recintando l'area che ora è inacessibile. Silvio


4 commenti:

  1. beh, dopo mesi che è stata fatta la segnalazione...

    RispondiElimina
  2. Il problema lo segnalammo anche Il buon Vincenzo ed io, si erano già attivati ma i tempi burocratici sono quelli che sono. L'importante è che la zona è stata messa in sicurezza. Ora attendiamo la fine dei lavori e che sia messo a disposizione della cittadinanza.

    RispondiElimina
  3. Io abito a Collefiorito e percorro tutti i giorni a piedi via delle Ginestre per andare a portare e prendere i bambini e purtroppo ho notato che la recinzione sul lato del prato non è sicura in quanto purtroppo spesso vedo ragazzi scavalcarla e andare verso il muro della scuola, dove ci sono le rampe,seminascosti a fare non si sa cosa!!!E vero che una recinzione con il divieto di accesso andrebbe rispettata per quello che è: un cantiere o comunque una zona a rischio o riservata, ma visto che non c'è educazione o rispetto sarebbe opportuno provvedere affinché nessuno possa oltrepassarla.

    RispondiElimina
  4. Daniele prendo atto di quello che dici.Farò altre foto e , appena possibile, andrò a segnalarlo al comune.

    RispondiElimina